Giuseppina Santori, titolare del Mercatino del Gioiello

Le attività del Mercatino

Il Mercatino del Gioiello è specializzato nelle seguenti attività:

COMPRO ORO E ARGENTO

Lavoriamo con la massima trasparenza, professionalità e riservatezza.
Valutiamo l’Oro basandoci sulle quotazioni di borsa dell’Oro e dell’Argento, in tempo reale.
Non chiediamo commissioni. Rilasciamo una ricevuta con la descrizione degli oggetti venduti, il peso del metallo venduto, il prezzo pagato e tutto ciò che prescrive la legge.
Il pagamento, nel rispetto della legge vigente in materia, avverrà in contanti fino ad € 500,00 e, per l’ importo superiore a tale cifra, con assegno bancario oppure con bonifico bancario che verrà effettuato al momento.

COMPRA GIOIELLI ANTICHI

Gioielli contemporanei, con pietre preziose, collane di corallo, di turchese, di perle e gioielli antichi. La valutazione dei gioielli con pietre incastonate verrà effettuata entro 1 giorno lavorativo.

EFFETTUA PERMUTE

Oro vecchio con nuovi gioielli.

VENDE GIOIELLI RIGENERATI O ANTICHI

Il Mercatino del Gioiello restaura e riporta alla sua lucentezza originale i gioielli antichi, rimettendoli in vendita a prezzi estremamente convenienti. Inoltre assembla parti d’oro usato con materiali e pietre di varie genere, creando nuovi gioielli.

VENDE GIOIELLI ARTIGIANALI

Realizzati dai migliori artigiani della zona talvolta sono moderni ed essenziali, tal’altra riecheggiano la classicità dell'arte che circonda la nostra meravigliosa città antica, come la collana in perle e corallo rifacimento di quella indossata da Sant'Orsola nel polittico del Crivelli. E poi c’è la nostra linea di gioielli tessuti a mano! Sono capolavori di raro artigianato, intrisi di sapore antico e moderno.
I nostri gioielli sono pezzi unici, realizzati con design, pietre e tecniche di vario genere. Trionfo di creatività ed arte!

VENDE ARGENTERIA E OGGETTI VINTAGE

Vendiamo oggetti vintage come: argenteria, porcellane, cristalli, lampade, portafoto, candelabri, tovaglie d'epoca, specchi e tanto altro. Scegliamo e restauriamo solo gli oggetti migliori che appartengono al passato.

La nostra sede

Giuseppina Santori, la titolare del Mercatino del Gioiello si distingue per affidabilità e serietà. Il Mercatino del Gioiello si trova ad Ascoli Piceno, a 100 mt. dalla stazione ferroviaria e dispone di una sede dotata di più stanze che permettono lo svolgimento delle trattative con la massima riservatezza e nel totale rispetto della privacy.

×